CHI SIAMO STABILIMENTI

Thiene (Vicenza)

5.000 metri quadri distribuiti su due piani, struttura dotata di impianti di aerazione, refrigerazione e confezionamento all’avanguardia capaci di garantire una perfetta stagionatura e conservazione alle 30.000 forme di Grana Padano e Parmigiano reggiano e alle 50.000 forme di Asiago e formaggi similari.

Oggi, oltre alle persone che sono l’asse portante di ogni azienda, tecnologia, informatizzazione e informazione sono gli elementi che ne determinano lo sviluppo futuro: Ca.Form ne è consapevole e sta perseguendo questa strada con convinzione.

Vedelago (Treviso)

10.300 metri quadrati coperti in un’area di 36.000 metri quadrati totali.

In questa latteria da sempre si producono formaggi tipici di altissima qualità che hanno arricchito di sapori e profumi le tavole di tutto il mondo.

L’area dove sorge il caseificio è zona certificata a produrre ben 6 formaggi DOP: l’Asiago DOP, il Montasio DOP, il Grana Padano DOP, il Provolone DOP, il Taleggio DOP e la Casatella Trevigiana DOP.

Latterie Venete può contare sul latte prodotto da oltre 200 aziende agricole e nei suoi impianti vengono lavorati 170.000 litri di latte al giorno.

Il sistema di autocontrollo HACCP, le Certificazioni di qualità e il laboratorio di analisi interno all’avanguardia garantiscono la sicurezza e la massima qualità dei prodotti.

Latterie Venete garantisce la FILIERA COMPLETA delle proprie produzioni, dalla raccolta del latte al confezionamento del formaggio. FILIERA COMPLETA e CORTA che permette risparmi di costi e massima garanzia di qualità.

Asiago (Vicenza)

3.000 metri quadrati coperti, in tre piani, a 1.000 metri d’altitudine, nello splendido Altopiano di Asiago.

Il Salumificio di Asiago produce i propri prodotti in modo artigianale, avvalendosi di impianti di areazione e stagionatura all’avanguardia, capaci di stagionare 30.000 Speck di Asiago.

L’attenta selezione della materia prima, l’utilizzo di ingredienti di primissima qualità e l’aria pura dei 1.000 metri dell’Altopiano di Asiago sono gli elementi caratterizzanti le produzioni del Salumificio.

Malo (Vicenza)

1.000 metri quadrati in due piani, con modernissimi impianti di areazione e refrigerazione che permettono la perfetta stagionatura e conservazione di 50.000 Salami e Sopresse.

Il Salumificio Vicentino 1960 è certificato per la Produzione della Sopressa Vicentina DOP.